Festival danza urbana

Committente
Associazione Danza Urbana

Servizio
Social Media Management

Anno della collaborazione
2023

Danza Urbana – Festival Internazionale di Danza nei paesaggi urbani esordisce nel 1997 dalla volontà di un gruppo di studenti universitari del DAMS di Bologna desiderosi di sperimentare la relazione tra coreografia e architettura, danza e spazi urbani, nella profonda convinzione che questa arte possa abitare qualsiasi luogo e che i suoi codici possano incontrare la curiosità e l’interesse di un’ampia platea di cittadini, anche quelli che abitualmente non frequentano i teatri.

Nel suo percorso più che ventennale il Festival ha coinvolto più di cento differenti luoghi della città, tra spazi pubblici e privati, aree industriali dismesse e aree verdi, piazze e strade, musei e stazioni, sottopassi e canali d’acqua.

Danza Urbana si trasforma così in laboratorio, un’esperienza viva di un differente modo di vivere gli spazi pubblici, sottratti alle loro funzioni per affermare il diritto a vivere i luoghi al di fuori delle costrizioni e delle modalità imposte dal sistema efficientistico dell’”apparato-città”.

Theatron 2.0 ha curato il social media management per l’edizione 2023 del Festival Danza Urbana di Bologna. 

Scopri i nostri servizi!

$

DOVE OPERIAMO ?

Operiamo su tutto il territorio nazionale, adattando i nostri servizi alle specificità territoriali.

$

COME OPERIAMO ?

Raccontaci il tuo progetto e gli obiettivi che intendi raggiungere. Ogni servizio sarà personalizzato in base alle tue esigenze.

$

REPORT E VALUTAZIONE

Garantiamo massima trasparenza sul nostro operato e report costanti sull’andamento della nostra attività. 

Per informazioni sui servizi o un preventivo gratuito compila il form

13 + 10 =