Aria Aperta Festival

Committente
Associazione Quinta Parete

Servizio
Ufficio stampa 

Anno della collaborazione
2023

Aria Aperta Teatro Festival, nato nel 2021, è un festival di teatro contemporaneo con la direzione artistica di Enrico Lombardi, un format innovativo che intende valorizzare l’espressione di nuovi linguaggi teatrali. 

Il Festival è suddiviso in 3 sezioni KIDS (spettacoli per bambinə e famiglie) YOUNG (spettacoli consigliati per adolescenti e giovani adultə) e BIG, l’obiettivo è quello di intercettare un nuovo e diversificato pubblico di tutte le età in controtendenza ad un’offerta teatrale più tradizionale già presente sul territorio. Un rischio culturale nel programmare fuori dai grandi centri e dalle città un festival di teatro contemporaneo che veda la partecipazione di importanti artistə e compagnie, affiancati dai più interessanti giovani talenti, della scena teatrale nazionale ed internazionale. 

Inoltre gli spettacoli programmati, attraverso il linguaggio e i contenuti, sono capaci di raccontare il presente  e contribuiscono alla diffusione di una cittadinanza responsabile attraverso i temi affrontati (immigrazione, famiglia, parità di genere, inclusione, lavoro, sostenibilità, diritti e uguaglianza, ambiente) in linea con gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030.

Theatron 2.0 ha curato l’ufficio stampa locale e nazionale per l’edizione 2023 di Aria Aperta Teatro Festival.

Scopri i nostri servizi!

$

DOVE OPERIAMO ?

Operiamo su tutto il territorio nazionale, adattando i nostri servizi alle specificità territoriali.

$

COME OPERIAMO ?

Raccontaci il tuo progetto e gli obiettivi che intendi raggiungere. Ogni servizio sarà personalizzato in base alle tue esigenze.

$

REPORT E VALUTAZIONE

Garantiamo massima trasparenza sul nostro operato e report costanti sull’andamento della nostra attività. 

Per informazioni sui servizi o un preventivo gratuito compila il form

8 + 15 =