Committente
Fringe Off Mi

Servizio
Social Media Management

Anno della collaborazione
2023

Il Milano Off Fringe Festival è la festa del teatro Off e delle arti performative, un Festival della città e non solo nella città, volto ad ottenere il massimo coinvolgimento del tessuto culturale milanese; un progetto artistico, di marketing territoriale e di turismo destagionalizzato 

La mission del Mi OFF non è mai mutata dalla nascita del festival – nel 2016 – e consiste nelll’incremento del F.I.L. (Felicità Interna Lorda). FIL per gli spettatori: girare per la città sentendosi un turista e approfittare di un’occasione unica per conoscere tante proposte artistiche.

L’idea di costituire un Fringe Festival è di Francesca Vitale e di Renato Lombardo, e nasce a seguito di un accordo siglato nel 2015 con l’allora Presidente del Festival OFF D’AVIGNONE, Greg Germain, per costituire a Milano un Festival gemello (“Milano OFF”) che assumesse il modello avignonese come tipologia, inclusivo di tutti gli eventi collaterali, come i Focus tematici e i corsi professionali per gli artisti. 

Theatron 2.0 ha curato il social media managemet per l’edizione 2023 di Milano Off Fringe Festival.

Scopri i nostri servizi!

$

DOVE OPERIAMO ?

Operiamo su tutto il territorio nazionale, adattando i nostri servizi alle specificità territoriali.

$

COME OPERIAMO ?

Raccontaci il tuo progetto e gli obiettivi che intendi raggiungere. Ogni servizio sarà personalizzato in base alle tue esigenze.

$

REPORT E VALUTAZIONE

Garantiamo massima trasparenza sul nostro operato e report costanti sull’andamento della nostra attività. 

Per informazioni sui servizi o un preventivo gratuito compila il form

8 + 8 =