TEATRO DI SACCO

L’Associazione Culturale Teatro di Sacco nasce nel 1985 per volontà del Presidente e fondatore Roberto Biselli, oggi direttore artistico della omonima Compagnia teatrale.

Dal 1995 l’Associazione gestisce uno spazio teatrale comunale di 60 posti, la Sala Cutu, sito nel centro storico di Perugia, vocato alle produzioni indipendenti e d’autore, che negli anni ha ospitato artisti come: Danio Manfredini, Ascanio Celestini, Babilonia Teatro, Motus, Dejadonnè, Leonardo Capuano, Marco Baliani, Lauro Curino, solo per citarne alcuni.

In Sala Cutu vengono realizzate anche le produzioni professionali di Teatro di Sacco oltre ai laboratori teatrali, punto di forza dell’attività associativa, destinati a diverse tipologie di allievi che si vogliono avvicinare al teatro: dagli allievi senior ai preadolescenti, creando un singolare gruppo di fruitori per un approfondimento personale ed esistenziale, quindi logicamente espressivo e narrativo che evidenzia, in ogni singolo individuo, un proprio percorso comunicativo.

☛ visualizza il sito web

visualizza la pagina Facebook

🔴 Theatron 2.0 ha curato il social media marketing e per Teatro di Sacco e ha realizzato il sito web e il logo dedicato al progetto. 

Altri contenuti dal portfolio: