La Theatron Card

Per 365 giorni sconti e convenzioni per i professionisti dello spettacolo dal vivo.

La Theatron Card

Per 365 giorni sconti e convenzioni per i professionisti dello spettacolo dal vivo.

introcard

Che cos'è?

La Theatron Card è una tessera pensata per i lavoratori delle arti sceniche che garantisce sconti e vantaggi presso oltre 150 aziende convenzionate.

Presentando la tua Theatron Card potrai ottenere sconti fino al 30% presso:

introcard
card

Perchè richiedere la Theatron Card?

Sconti

Potrai godere di sconti e vantaggi presso oltre 150 esercenti presenti in tutta Italia tra teatri, sale prova, studi di registrazione, noleggio scenografie, alberghi, costumerie, tipografie, studi fotografici e molte altre aziende convenzionate.

Newsletter

Sarai costantemente informato su opportunità di lavoro e informazioni utili relative alle arti performative grazie ad una newsletter esclusiva riservata ai possessori della Card.

Hai dubbi sul funzionamento della Theatron Card?

Attività

Potrai partecipare ad attività speciali riservate ai possessori della card, proposte dai partner che partecipano alla rete di Theatron 2.0.

Diventa Socio

Diventerai socio sostenitore di Theatron 2.0 entrando nella più grande Community italiana di professionisti delle arti sceniche. Sarai coinvolto attivamente nelle iniziative dell’organizzazione (assemblee periodiche, comitati, tavoli di lavoro).

card
Le convenzioni

CONVENZIONI

A seguito di una prolungata analisi delle professioni afferenti al settore delle arti sceniche (teatro, danza, musica) abbiamo creato un network di aziende convenzionate per agevolare l’attività lavorativa e formativa dei professionisti dello spettacolo dal vivo.
Scopri le convenzioni:

Le convenzioni
Richiedi La Card

Richiedi la tua Theatron Card!

Compila il modulo seguente per tesserarti come socio sostenitore. Successivamente completa l’operazione con il versamento della quota associativa di €20 attraverso il pagamento sicuro PayPal e specifica l’indirizzo di spedizione. Riceverai in pochi giorni la Theatron Card direttamente all’indirizzo indicato.




* Chiede al Consiglio direttivo di essere ammesso come socio sostenitore dell’Associazione Culturale Theatron 2.0 per l'anno 2019 condividendo lo statuto, gli scopi sociali e i regolamenti. Leggere ed accettare le condizioni seguenti: Il sottoscritto dichiara di essere in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e dallo statuto sociale per l’ammissione a socio e si impegna a sottoscrivere e versare la quota sociale annuale richiesta. Si riserva inoltre di esibire tutta la documentazione che codesto Consiglio direttivo vorrà richiedere.




Richiedi La Card

SEI UN ESERCENTE?

Gestisci un teatro, spazio prove, service, attrezzeria
o un’altra attività afferente al settore dello spettacolo?
Vuoi aderire gratuitamente come partner al network della Theatron Card?

SCRIVI A CARD@THEATRONDUEPUNTOZERO.IT

SPONSOR THEATRON CARD:

Tutela la tua creatività!
Visita il sito
www.patamu.com

FAQ

FAQ

COS'È LA THEATRON CARD?

La Theatron Card è uno strumento pensato per i lavoratori delle arti sceniche che garantisce sconti e vantaggi presso oltre 150 aziende convenzionate. È una tessera associativa mediante la quale diventerai socio dell’Associazione Culturale Theatron 2.0 entrando nella più grande Community di professionisti delle arti sceniche.

COME FUNZIONA?

Presentando la tua Theatron Card presso uno degli esercenti convenzionati (teatri, sale prova, studi di registrazione ecc.) potrai ottenere sconti e vantaggi riservati ai possessori della Card.

PER QUANTO TEMPO È VALIDA?

La Theatron Card, come tutte le tessere associative, ha validità annuale (dal 1 dicembre 2018 al 31 dicembre 2019)

QUALI SONO LE AZIENDE CONVENZIONATE CON LA THEATRON CARD E DOVE TROVO L'ELENCO?

Attualmente hanno aderito al network della Theatron Card aziende locate a Milano, Roma, Napoli e vari esercenti che erogano servizi e prodotti a livello nazionale. L’elenco delle aziende convenzionate è in continua espansione; ti informeremo costantemente sull’ampliamento del network. La lista delle convenzioni e la presentazione degli esercenti è consultabile in questa pagina.

QUANTO COSTA?

La Theatron Card, come tutte le tessere associative, viene rilasciata in seguito al pagamento di una quota di adesione che nel nostro caso è di 20 euro.

COME POSSO RICHIEDERLA E IN QUANTO TEMPO ARRIVERÀ?

Puoi richiedere la tua Teatron Card compilando il form presente in questa pagina e la riceverai comodamente in pochi giorni all’indirizzo che indicherai.

LA THEATRON CARD È CEDIBILE A CONOSCENTI?

La Theatron Card è strettamente personale e utilizzabile esclusivamente dal socio richiedente. Sul retro della tessera dovrai inserire il tuo nominativo appena la riceverai presso il tuo indirizzo.

HO ACQUISTATO LA CARD MA NON L’HO RICEVUTA, CHI POSSO CONTATTARE?

Per informazioni o problemi di qualsiasi natura relativi alla Theatron Card puoi scrivere a card@theatronduepuntozero.it

POSSO UTILIZZARE LA MIA CARD IN TUTTE LE CITTÀ?

Si, acquistando una Theatron Card potrai utilizzarla presso tutti gli esercenti convenzionati a Milano, Roma, Napoli e presso le aziende che erogano i loro servizi a livello nazionale. La lista degli esercenti convenzionati è consultabile in questa pagina (scorri verso l’alto).

FAQ