Donazioni

DISTRIBUZIONE E MANAGEMENT

Theatron 2.0 fornisce un servizio di distribuzione per spettacoli di teatro e danza. Il servizio prevede le attività esposte di seguito.

 

INQUADRAMENTO

Ci occupiamo di inquadrare la compagnia e le produzioni artistiche oggetto della distribuzione. Revisioniamo o redigiamo ex novo i documenti di presentazione delle produzioni corredati da schede tecniche e budget.

DISTRIBUZIONE

Quotidianamente ci occupiamo di distribuire le produzioni oggetto del servizio. Curiamo i rapporti con i direttori artistici in nome e per conto della compagnia. Al di là della distribuzione canonica ci impegnamo nel creare opportunità di circuitazione alternative.

CONSULENZA E AFFIANCAMENTO

Garantiamo consulenze periodiche in materia gestionale, legale e amministrativa per questioni connesse alla pratica distributiva.

INTERCETTAZIONE BANDI E OPPORTUNITÀ

Quotidianamente intercettiamo bandi e opportunità utili per la compagnia e per gli spettacoli di cui curiamo la distribuzione: bandi di programmazione, residenza artistica, concorsi, call pubbliche e occasioni di finanziamento.

INVITO OPERATORI

Ci occupiamo di invitare operatori, direttori artistici e programmatori alle repliche degli spettacoli in distribuzione al fine di creare opportunità di vendita delle produzioni.

PARTNERSHIP E CO-PROGETTAZIONE

Theatron 2.0 entra in partenariato con la tua formazione artistica. Sviluppiamo un rapporto qualitativo e creativo con le compagnie con cui collaboriamo al fine di progettare e crescere insieme.

ACCOMPAGNAMENTO ALLA PRODUZIONE

Dal progetto di spettacolo al debutto: accompagniamo artisti e compagnie durante tutto il processo produttivo

Strategie per la produzione

 

Intercettiamo produzioni e stakeholder per il finanziamento dello spettacolo. Creaiamo network utili alla realizzazione del progetto. Pianifichiamo l’anteprima e il debutto curando tutte le fasi organizzative antecedenti. 

Bandi e opportunità

 

Quotidianamente intercettiamo bandi e opportunità al fine di sostenere il processo produttivo: bandi di programmazione, residenza artistica, concorsi, call pubbliche e occasioni di finanziamento. 

Consulenza e affiancamento

 

Garantiamo consulenze periodiche in materia gestionale, legale e amministrativa per questioni connesse al processo produttivo.

Produzione e brand marketing

 

Ci occupiamo di curare l’immagine e l’identità del progetto artistico curando tutte le fasi promozionali che precedono il debutto.  

Ti interessa uno di questi servizi?

Scrivi a info@theatronduepuntozero.it per chiedere un preventivo, per fare domande o proporre una collaborazione. Ti risponderemo il prima possibile.

 

Donazioni